Chiudi

Amaretti Gusti Misti 250 g

Amaretti Gusti Misti 250 g

Demil

6,40 € ( € 25.60 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Gli amaretti del Casato Demil sono realizzati rigorosamente a mano e aromatizzati con materie prime di alta qualità.

Solo mandorle, madorle amare, zucchero e albume per l'amaretto classico o frutta o altre essenze per gli altri gusti: dall'albococca alla fragola, dal caffè alla cannella, dalla nocciola alla castagna, passando per il torroncino, il cocco e il limoncello. Un dolce morbido, raffinato, con il sapore d'altri tempi.

Provalo accompagnandolo a un tè delicato per una pausa raffinata o servilo a fine pasto come dessert. La confezione ai gusti misti è anche un'originale idea regalo con tutto il gusto della tradizione artigiana.

Dettagli
SKU 47376
Produttore Demil
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Demil nasce verso la fine degli anni Novanta con l'obiettivo preciso di creare prodotti naturali e genuini, scegliendo come ingredienti base 'la qualità ed il cuore'. Nel tempo, grazie alla determinazione, all'impegno, e alla costante ricerca qualitativa, il piccolo progetto si è trasformato in un prestigioso laboratorio artigianale che sforna buonissimi dolci. Assaporando le golosità Demil, è immediato percepirne la genuinità degli ingredienti, il rispetto della ricetta tradizionale e la cura nella preparazione. L'esperienza e la qualità che caratterizzano Demil sono infatti valse all'azienda il riconoscimento dell'eccellenza artigiana.

Ingredienti e Etichetta
mandorle di albicocche e mandorle (miscela 48%), zucchero, albume d'uovo, frutta (fragole o fichi o scorza d'arancio o prugne o mirtilli) 10%, polvere lievitante: bicarbonato d'ammonio; Conservante: potassio sorbato, aromi naturali – olio essenziale. ALLERGENI: uova e prodotti a base di uova, frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiu, noci pecan, noci del Brasile, noci del Queensland e prodotti derivati), anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg/kg o 10mg/l espressi come SO2.