Chiudi

Amaretti Gusti Misti 200g

Amaretti Gusti Misti 200g

Demil

5,50 € ( € 27.50 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Chi non ha mai assaggiato i famosissimi e amati amaretti? Probabilmente tante persone ma quelli misti di Demil sono veramente superlativi. Sono prodotti in Piemonte e hanno quel tipico gusto d'altri tempi perché Demil ha conservato intatta la ricetta ma anche la lavorazione.

Gli amaretti misti del Casato Demil sono fatti a mano con ingredienti di altissima qualità. Per quanto riguarda l'amaretto classico soltanto mandorle dolci e amare, zucchero e albume mentre per quelli alla frutta sono state utilizzate essenze alla fragola, caffè, cannella, nocciola, castagna, torroncino, cocco, limoncello e albicocca. Tanti gusti golosi da non perdere.

La confezione include amaretti misti incartati con carte di vario colore in base al gusto. Si possono gustare da soli in ogni momento della giornata. Arricchiscono la pausa caffè e concludono il pasto.
Dettagli
SKU 156780
Produttore Demil
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 200g
Produttore
Demil nasce verso la fine degli anni Novanta con l'obiettivo preciso di creare prodotti naturali e genuini, scegliendo come ingredienti base 'la qualità ed il cuore'. Nel tempo, grazie alla determinazione, all'impegno, e alla costante ricerca qualitativa, il piccolo progetto si è trasformato in un prestigioso laboratorio artigianale che sforna buonissimi dolci. Assaporando le golosità Demil, è immediato percepirne la genuinità degli ingredienti, il rispetto della ricetta tradizionale e la cura nella preparazione. L'esperienza e la qualità che caratterizzano Demil sono infatti valse all'azienda il riconoscimento dell'eccellenza artigiana.
Ingredienti e Etichetta
mandorle di albicocche e mandorle (miscela 48%), zucchero, albume d'uovo, frutta (fragole o fichi o scorza d'arancio o prugne o mirtilli) 10%, polvere lievitante: bicarbonato d'ammonio; Conservante: potassio sorbato, aromi naturali – olio essenziale. ALLERGENI: uova e prodotti a base di uova, frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiu, noci pecan, noci del Brasile, noci del Queensland e prodotti derivati), anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg/kg o 10mg/l espressi come SO2.