Chiudi

Viva La Crema di Ceci e Rosmarino 590g

Viva La Crema di Ceci e Rosmarino 590g

La Gastronomia di VIVA x Eataly

Porzione consigliata per: 2 persone
7,50 € ( € 12.71 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Viva La Crema di Ceci e Rosmarino  de La Gastronomia di VIVA, tutto in un vasetto! La vasocottura è gustosa, veloce e pratica, è uno dei metodi migliori per ottenere cibi sani, saporiti, di grande effetto. In trasparenza! Con questo tipo di cottura, non vi è dispersione di sostanze nutritive che restano invece tutte all’interno del barattolo. Anche i sapori e gli aromi, restando all’interno, consentono di salare meno le pietanze. Prova questa zuppa per un pasto stellato.

Il vasetto è completamente riutilizzabile per la vasocottura.

Come consumare: scaldare a microonde o a bagno maria (senza i gancetti in metallo).

IL CONSIGLIO DELLO CHEF:
Viviana Varese, Chef Stellato Ristorante VIVA, per Eataly

"Poche calorie e tante proteine per una zuppa squisita, dall'intenso aroma di rosmarino. Può essere arricchita da pomodorini confit o da baccalà al vapore per diventare un ottimo secondo."

Dettagli
SKU 151110
Produttore La Gastronomia di VIVA x Eataly
Paese Italia
Regione -
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 590g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Gastronomia di Eataly è firmata VIVA. Ristorante stellata di Viviana Varese. Viviana nasce a Salerno da una famiglia di ristoratori ed esordisce come pizzaiola a soli 7 anni. A 21 segue il primo stage al ristorante Mediterraneo di Piacenza dove affianca lo chef formatosi alla Cascina Rossa, storico locale del golfo di Napoli e acquisisce le prime basi di cucina mediterranea e pasticceria. Segue lo stage con Gualtiero Marchesi, due stelle Michelin, dal quale apprende dal Maestro l'organizzazione di un grande ristorante. Il suo debutto avviene il 29 maggio 1999: nasce Girasole il suo primo ristorante a Lodi. Poi avviene l'incontro con Sandra Ciciriello che da' il via nel 2007 a ALICE. Aprono infatti a Milano e nel 2011 arriva la prima stella Michelin che premia una cucina il cui protagonista è soprattutto il pesce, scelto personalmente da Sandra. Nel 2019, poi, Alice ha cambiato nome ed è diventata VIVA, acronimo di Viviana Varese, in cui la chef esprime tutta sè stessa.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Ceci, cipolla, rosmarino, olio evo e sale. Può contenere tracce di glutine, latte, uovo, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e i loro derivati. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.