Chiudi

Yogurt Intero Biologico di Capra 2x150g

Yogurt Intero Biologico di Capra 2x150g

Osvaldo Bruni

3,60 € ( € 12.00 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Lo Yogurt Intero Biologico di Capra di Bio Bruni è uno yogurt goloso e cremoso fatto interamente di latte di capra.

Questo latte leggermente più dolce rispetto al latte di mucca, è estremamente digeribile grazie ai vari tipi di acidi grassi contenuti. Per la produzione del suo yogurt Bio Bruni si fida della vecchia tradizione greca, rendendo il prodotto finale cremoso e denso senza l'aggiunto di panna o tecnologie particolari. Il latte di capra usato nella produzione di questo golosissimo yogurt non presenta tracce di antibiotici o altri trattamenti farmacologici ed è 100% bio.

Assaggialo come colazione con frutta fresca e fiocchi d’avena oppure come merenda leggera e rinfrescante.
Dettagli
SKU 13971
Produttore Osvaldo Bruni
Paese Italia
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 2x150g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Bio Bruni è l'azienda fondata da Osvaldo Bruni, che si trova a Montaldeo nella provincia di Alessandria. Bio Bruni è uno dei pochi produttori di yogurt di capra in Italia. Osvaldo rivela la passione per la natura ogni volta in cui volge lo sguardo ai propri animali: c’è tutta la competenza di un produttore avveduto, che sceglie solo i migliori cereali biologici macinati a pietra per la loro alimentazione, ma anche l’affetto di un “padre” che coccola i capretti appena nati. L’azienda comprende quattro ettari di bosco e dieci ettari di foraggio e pascoli, così da garantire agli animali la possibilità di muoversi e dormire all’aperto da aprile a settembre. Per ottenere uno yogurt di capra di qualità, qui si rispettano i tempi naturali dello svezzamento, allevando i capretti solo con il latte materno e non con latte in polvere, senza forzare l’alimentazione per ottenere più prodotto. “Se tratti bene le capre, loro ti daranno un latte buono anche nel sapore”, parola di Osvaldo!
Ingredienti e Etichetta
Yogurt intero di capra* (latte intero di capra*, fermenti lattici vivi: Streptococcus thermophilus, lactobacillus bulgaricus), fermenti probiotici: lactobacillus paracasei IMC 502, lactobacillus rhamnosus IMC 501. * ingredienti biologici

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.