Chiudi

Vin Santo 0,375l

Vin Santo 0,375l

Castello di Ama

39,90 € ( € 106.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

<strong>Vinsanto di Castello di Ama</strong> è un vino con l’80% di Sangiovese e un 20% di Malvasia, affinato in caratelli di rovere francese per 4 anni.

Questo Vinsanto, adatto al periodo pasquale come al resto dell’anno, ha tutte le caratteristiche dei migliori vini dolci di Ama. Profumo di albicocca e frutta secca, per esempio. Al palato risulta elegante e raffinato.

<strong>Il Vinsanto di Castello di Ama è ideale da accompagnare al dessert</strong> ma anche con formaggi stagionati o come aperitivo tra amici.

 

Dettagli
SKU 118526
Produttore Castello di Ama
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,375l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 14,5%
Produttore
Il Castello di Ama prende il nome da un piccolo borgo posto sulle colline del Chianti, noto già nel Settecento per la sua bellezza e la fertilità delle sue rigogliose terre. Negli anni Settanta, un gruppo di famiglie affascinate dalla bellezza del luogo decise di accogliere la sfida e riportare il castello di Ama ai fasti di un tempo, producendo un Chianti Classico tra i più apprezzati al mondo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.