Chiudi

Ventricina Spalmabile di Enrico 200g

Ventricina Spalmabile di Enrico 200g

Azienda Agricola Fracassa

5,20 € ( € 26.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Ventricina Spalmabile di Enrico dell’Azienda Agricola Fracassa.

La ventricina teramana è un salume spalmabile tradizionale della provincia di Teramo. La sua produzione è compresa tra le fasce montana, pedemontana e collinare del comprensorio dei Monti della Laga e del Gran Sasso.

La Ventricina Spalmabile di Enrico dell’Azienda Agricola Fracassa è un prodotto regionale d'eccellenza, realizzato con carne e grasso di suino macinate finemente con l’aggiunta di sale di Cervia, pepe nero macinato, peperoncino dolce e piccante, aglio, rosmarino e buccia d’arancia.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO

"Ottima spalmata su crostini e bruschette, sulla pizza o nella preparazione di primi piatti; si consiglia di incidere il budello in modo da prelevare il prodotto e usare il lembo per coprire l’apertura.
Dettagli
SKU 127955
Produttore Azienda Agricola Fracassa
Paese Italia
Regione Abruzzo
Peso Minimo Garantito 200g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
L'Azienda Agricola Fracassa nasce nelle colline di Sant'Egidio alla Vibrata, dove l'aria del mare si fonde con quella delle montagne, creando un'atmosfera e un clima unici. Sin dagli anni '70, il titolare Enrico Fracassa si dedica alla produzione di prodotti tipici del territorio, utilizzando carni suine di produzione propria. Ma l'Azienda Agricola Fracassa non è solo salumi, è infatti anche allevamento e produzione di formaggi pecorini.
Ingredienti e Etichetta
Lardo e carne di suino, sale dolce di Cervia, erbe aromatiche, spezie.