Chiudi

Veneto Bianco Benavides 0,75 0,75l

Veneto Bianco Benavides 0,75 0,75l

Vignale Di Cecilia

14,90 € ( € 19.87 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Veneto Bianco Benavides Vignale di Cecilia è il nettare ideale per te che desideri un vino originale con un'ottima bevibilità e un buon rapporto qualità-prezzo. Porta in tavola questo vino per accendere l'allegria e il calore durante un pranzo o una cena tra amici!

Il Veneto Bianco Benavides del Vignale di Cecilia proviene dal vigneto situato sui colli Euganei, dalla cantina di Baone, ed è un blend tra uve garganega e moscato.

Alla vista appare giallo paglierino luminoso e al naso rimanda frutta a polpa gialla come la pesca, oltre a ricordare sentori di agrumi; bevendolo si sente una sensazione di freschezza e sapidità, si percepiscono note minerali e fruttate. Abbina questo vino ad antipasti di verdura, carni bianche, formaggi poco stagionati, primi piatti regionali vegetariani; è ottimo come aperitivo per iniziare la serata con la giusta sintonia stappando la felicità.
Dettagli
SKU 147719
Produttore Vignale Di Cecilia
Paese Italia
Regione Veneto
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 12,5%
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.