Chiudi

Bresaola Chiavennasca IGP 100g

Bresaola Chiavennasca IGP 100g

Salumificio Beretta

4,70 € ( € 47.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Bresaola Chiavennasca IGP 100g del Salumificio Beretta nasce dalla punta d'anca, il taglio più pregiato del bovino.

Viene salata a secco con sale e aromi naturali, in particolare coriandolo, pepe, zucchero, ginepro, aglio in polpa e vino bianco.

L'ultimo passaggio è quello della stagionatura, per un minimo di 4 settimane come da disciplinare, che dà alla bresaola il gusto deciso che la distingue.
Dettagli
SKU 101097
Produttore Salumificio Beretta
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso Minimo Garantito 100g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
L’impegno di otto generazioni per portare nelle case di tutto il mondo il gusto unico dei nobili salumi della tradizione italiana. Questo il segreto di un’azienda che ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un mercato e di un consumatore in continua evoluzione. Una passione supportata dall’impegno della famiglia, dalle competenze e professionalità di tutti i propri collaboratori, una qualità continuamente ricercata che si può gustare in ogni singolo prodotto Beretta. L’azienda investe da sempre nella produzione dei salumi DOP e IGP diventando così una delle più importanti e rappresentative realtà dell’industria alimentare italiana. Oggi Beretta è presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food.
Ingredienti e Etichetta
Carne di bovino, sale, destrosio, spezie, aromatizzante di affumicatura.