Chiudi

Trofie 250g

Trofie 250g

Michelis

3,10 € ( € 12.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Trofie di Michelis: pasta fresca dal gusto inconfondibile e unico che ti riporterà alla genuinità dei sapori di una volta.

Vengono realizzate secondo le ricette casalinghe e la tradizione partendo da materie prime di alta qualità. Allo stesso tempo, però, Michelis presta grande attenzione anche all'innovazione, modernizzando continuamente il laboratorio e rendendolo all'avanguardia.

Gustale per una cena in compagnia insieme ad un buon pesto per valorizzarne al meglio la qualità.
Dettagli
SKU 366614
Produttore Michelis
Paese Italia
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare tra 0° e 4° C
Peso netto 250g
Produttore
La bellissima avventura dell'azienda Michelis nasce nel 1919 nel retro di un'osteria di Mondovì, in un piccolo laboratorio dove si producono pasta fresca e pasticceria realizzate secondo metodi artigianali. Il laboratorio è gestito da Mario Michelis, ambizioso e coraggioso sin dall'inizio. Rapidamente, i prodotti offerti ottengono riscontri positivi ed incoraggianti per il determinato signore monregalese. Il successo è tale che le generazioni seguenti della famiglia Michelis si impregneranno con passione e dedizione a portare avanti l'ormai consolidata attività, assecondando le esigenze dei clienti, le figure più importanti nella filosofia aziendale. Eataly non ha saputo resistere alle bontà di Michelis... e non ce la farete nemmeno voi!
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Farina di frumento "00", acqua. Spolverato con farina di riso. Può contenere tracce di frutta a guscio, sedano, latte, uova.
Conservare tra 0 e +4°C
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.