Chiudi

Trebbiano d'Abruzzo DOC Biologico 0,75l

Trebbiano d'Abruzzo DOC Biologico 0,75l

Marchesi Migliorati

8,80 € ( € 5.87 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Trebbiano d'Abruzzo DOC dei Poderi Marchesi Migliorati è un vino bianco, biologico, di colore giallo paglierino.

Riconoscibile per il gradevole bouquet floreale, il sapore asciutto e sapido, il Trebbiano d'Abruzzo DOC è un vino dalle grandi potenzialità che riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di questo vitigno abruzzese. È in questa zona collinare, fra il mare adriatico e le vette innevate del Gran Sasso, che il vitigno ha trovato il suo ecosistema ideale, ed è sempre qui che acquisisce le sue pregevoli caratteristiche: profumi delicati e spiccate note agrumate.

Ottimo in abbinamento ad antipasti o piatti tipici della cucina abruzzese, o, più in generale, a piatti a base di pesce e carni bianche.
Dettagli
SKU 153658
Produttore Marchesi Migliorati
Paese Italia
Regione Abruzzo
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Poderi Marchesi Migliorati è un’azienda agricola fatta di vigne, nella quale l’agricoltura di montagna è pratica quotidiana, rispettosa del delicato equilibrio naturale che la circonda e delle tradizioni di questo lembo d’Abruzzo. I vigneti crescono su di un altopiano a 350 m. s.l.m., rivolti verso sud est a raccogliere i raggi del sole che sorgono dalla Majella e dalle Montagne del Morrone, e completamente avvolti dall’abbraccio dei monti e del mare intorno a loro. Il comune che li accoglie è Loreto (AN) famoso per la produzione di grandi vini.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti