Chiudi

Trancio di Granfiocco Cotto al Miele 1,2Kg

Trancio di Granfiocco Cotto al Miele 1,2Kg

Antica Ardenga

23,40 € ( € 19.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Trancio di Granfiocco cotto al miele di Antica Ardenga: prodotto tramite la cottura a basse temperature del fiocco della coscia, una ricetta innovativa per un profumo e un gusto davvero sorprendenti.

La carne di suino viene arricchita con miele e sale marino di Cervia generando un mix di sapori equilibrato. Antica Ardenga ha scelto il miele invece dei classici zuccheri industriali per creare un prodotto più naturale possibile. In questo taglio da 1,2Kg è perfetto per chi proprio non può più farne a meno!

Il Granfiocco cotto al miele è ideale da gustare per antipasti tradizionali in abbinamento a ortaggi sott'olio oppure per farcire pizza, focacce e panini
Dettagli
SKU 83962
Produttore Antica Ardenga
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Peso Minimo Garantito 1,2Kg
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Antica Ardenga è una piccola azienda che produce limitate quantità di salumi della Bassa Parmense, una zona da sempre votata, per tradizione e clima ideale, alla produzione di salumi di alta qualità . Dal Culatello, re indiscusso della norcineria italiana, ad altri insaccati legati da sempre alle tradizioni locali, tutti i prodotti provengono da carni di maiali nati e cresciuti in azienda, alimentati con i prodotti dell'azienda ogm free, portati a 14 mesi di vita e macellati attorno ai 260 Kg. L'azienda fa parte dei tredici produttori che danno vita al Consorzio del Culatello di Zibello, presidio Slow-Food, nonchè produttrice di Mariola (cruda e da cuocere) e Spalla Cruda (con e senz'osso), anch'essi presidi Slow-Food.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne suina, sale, miele 2,4%, aromi naturali. Antiossidante:E301. Conservante: E250. Valori Nutrizionali