Chiudi

Torta Paradiso 250g

Torta Paradiso 250g

Vigoni

6,50 € ( € 26.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

La torta paradiso di Vigoninasce dalla passione e dalla creatività del pasticcere Enrico Vigoni di Pavia, che in questa città aprì la sua bottega nel 1878.

Un dolce friabile, profumato, dolce ma non troppo, capace di essere una vera e propria coccola proprio per questa sua impalpabilità, ecco perché fu chiamata subito torta paradiso.

Gustala in ogni momento della giornata: a colazione, con il tè, a merenda o a fine pasto è un ottimo modo di riscoprire i dolci buoni e semplici, come quelli fatti in casa.

Dettagli
SKU 87262
Produttore Vigoni
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La storia della pasticceria Vigoni comincia a Pavia nel 1878: qui Enrico Vigoni apre la sua bottega dopo aver appreso il mestiere di pasticcere a Milano. Il suo nome è ormai sinonimo di un dolce tipico, nato su commissione del Marchese Cusani Visconti. Enrico Vigoni dosò sapientemente gli ingredienti per renderla soffice, friabile e che potesse conservarsi per parecchi giorni come appena fatta. Chi la assaggiò dev'essere stato colpito dalla sua bontà celestiale: era nata la torta paradiso.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti zucchero, burro, uova, fecola di patate, farina di frumento, fibra. agente lievitante: carbonato acido di sodio, aroma naturale. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.