Chiudi

Torta Classica 40g

Torta Classica 40g

Torta Pistocchi

4,50 € ( € 112.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La monoporzione della Torta Classica di Torta Pistocchi è un cioccolatino morbido cremoso, senza farina, burro, uova e zucchero, perfetto per chi ama davvero il cioccolato.

Questa torta viene fatta solo con cioccolato fondente extra, polvere di cacao amaro e poca crema di latte, senza conservanti né additivi. È un vero fuoriclasse, vincendo vari premi, tra di cui la Medaglia d’Oro Italiana agli International Chocolate Awards 2013 e stelle al Great Taste Awards 2014, 2015 e 2016.

Fatti conquistare da questa monoporzione golosa. E condividi la sua bontà. Vizia i tuoi ospiti con la Torta Classica Pistocchi come dolce, presentandola come colmo di una buona cena! Per renderla ancora più gustosa, la famiglia Pistocchi consiglia di accompagnarla con pere fatte caramellare in padella con vino rosso, poco zucchero e spezie, un ciuffo di panna montata o un biscotto alle mandorle.
Dettagli
SKU 13044
Produttore Torta Pistocchi
Paese Italia
Regione Toscana
Peso Minimo Garantito 40g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Da oltre 25 anni lavorano Claudio e Claudia Pistocchi insieme nel loro laboratorio fiorentino producendo la famosa Torta Pistocchi. Senza farina, né burro, né uova, e senza di aggiungere zucchero tutte le torte firmate Pistocchi vengono fatte a mano, miscelando fino a sette diversi tipi di pregiati cioccolati fondenti, polvere di cacao purissima e pochissima crema di latte. Il risultato è un grande cioccolatino morbido e cremoso, magari arricchito di profumati frutti o aromatiche spezie. Tutte le torte sono confezionate sottovuoto per farle mantenere per mesi tutta la loro fragranza e bontà.
Ingredienti e Etichetta
Cioccolato fondente extr 65% (massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia naturale), cacao amaro 12%, Crema di latte, spezie. Non contiene conservanti.