Chiudi

Tavoletta di Cioccolato fondente 64% 75g

Tavoletta di Cioccolato fondente 64% 75g

Leone

3,20 € ( € 42.67 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Tavoletta di Cioccolato fondente 64%, 75g di Leone, famosa nel mondo dal 1857 per le sue pastiglie, è la quintessenza del cioccolato. Senza glutine, senza latte, senza lecitina di soia, può essere tranquillamente consumata da chiunque. Il cacao è ottenuto dalle fave tostate direttamente dalla Leone.

La Tavoletta di Cioccolato fondente 64% di Leone si ottiene con una lavorazione antica: le fave, una volta tostate, vengono lavorate nelle conche piane con i rulli in porfido che coccolano il cioccolato per più di 60 ore. Grazie a questa lavorazione, che porta avanti la grande tradizione del cioccolato a Torino, si ottengono prodotti di qualità eccellente.

La simpatica confezione rende la Tavoletta di Cioccolato fondente 64% di Leone un bel pensiero da regalare agli amanti della cioccolata. Il profumo aromatico presenta una tavoletta dal sapore intenso, ma delicato e piacevole.

Ottima da degustare con un corposo vino rosso da meditazione o un vino liquoroso.
Dettagli
SKU 23551
Produttore Leone
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 75g
Produttore
In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.
Ingredienti e Etichetta
Tavoletta cioccolato fondente (cacao 64% min.): fave di cacao, zucchero grezzo di canna, burro di cacao, bacche di vaniglia. Senza LATTE e senza GLUTINE.