Chiudi

Taurasi 0,75l

Taurasi 0,75l

Feudi di San Gregorio

19,90 € ( € 26.53 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Vino dal brillante colore rosso rubino venato da riflessi granati, rivela al naso note di visciola e marasca, cui si aggiungono quelle di cannella e noce moscata, vaniglia e anice. Il Taurasi Docg 2009 si presenta corposo e dotato di un ottimo equilibrio, ed è contraddistinto da tannini dolci e morbidi che gli conferiscono una buona persistenza aromatica. Questo vino è ideale in abbinamento agli arrosti, al pollame e ai brasati.

Dettagli
SKU 103933
Produttore Feudi di San Gregorio
Paese Italia
Regione Campania
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 14%
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore

Feudi di San Gregorio nasce nel 1986 con l'intento, pienamente soddisfatto, di divenire il marchio simbolo del rinascimento enologico del Sud Italia, abbinandovi la volontà di far riscoprire l'autenticità dei buonissimi sapori mediterranei. Attraverso l'investimento nella salvaguardia della tradizione, l'azienda si propone dunque di valorizzare un territorio unico per bellezza e patrimonio culturale. Feudi di San Gregorio non è dunque soltanto un produttore di vino, ma un'azienda che vuole favorire la condivisione, l'incontro e lo scambio di idee

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.