Chiudi

Taggiasco ExtravirGIN 0,50l 0,50l

Taggiasco ExtravirGIN 0,50l 0,50l

Roi

37,90 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Taggiasco ExtravirGIN di Roi: il primo gin 100% italiano distillato con vere olive taggiasche, realizzato da un'azienda che ha anni ed anni di esperienza nella lavorazione di questo particolare tipo di olive.

Questa originale ed innovativa bevanda nasce dall'intuizione di Paolo Boeri e Davide Pinto, professionisti dell'enogastronomia, e viene realizzata in collaborazione con una storica distilleria torinese. Il risultato è un gin dal profumo e dal sapore complessi, in cui i profumi tipici della costa ligure si incontrano alla perfezione con quelli del ginepro dell'alta Val di Susa, per un prodotto incredibile, mai assaggiato prima.

Una vera chicca tutta da provare.
Dettagli
SKU 520541
Manufacturer Roi
Paese Italia
Region Liguria
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,50l
Alchool volume 44%
Produttore
“Roi” è il soprannome storico di un ramo della famiglia Boeri, che si occupa di olio da quattro generazioni. Spremitura e lavorazione sono realizzate a freddo, per garantire le migliori proprietà organolettiche, nutritive e di conservazione. Il frantoio e gli uliveti Roi sono situati in Valle Argentina, nell'entroterra di Sanremo, dove la coltivazione dell’ulivo è una tradizione che risale al tempo dei romani. Le tipiche e strette fasce, il clima mite garantiscono la migliore qualità ed il gusto soave che caratterizzano il loro olio, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcol. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.