Chiudi

Sugo di Cinghiale 180g

Sugo di Cinghiale 180g

Antignano

6,50 € ( € 36.11 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Con questo sugo, Antignano ti dà la possibilità di assaporare il vero gusto della tradizione piemontese. Il sugo di cinghiale, infatti, è realizzato a partire da una delle più raffinate selvaggine, apprezzata per il sapore intenso ed inconfondibile. Si esprime al meglio in abbinamento alla polenta o ad uno dei buonissimi formati di pasta realizzati da Antignano. Ottimo sugo adatto anche ai palati più esigenti!

Dettagli
SKU 54599
Produttore Antignano
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 180g
Produttore

La cooperativa Antignano seleziona prodotti alimentari realizzati esclusivamente dai soci. Ogni prodotto è creato con la massima attenzione sia per quanto riguarda le materie prime sia per la realizzazione delle confezioni. Tra i prodotti di punta la farina di mais Otto File di Antignano utilizzata per la preparazione dei tajarin e delle paste di meliga. Da non perdere le ciliegie al Barolo Chinato, ma dobbiamo confessarvi che di fronte ai sughi, in particolare quello d'anatra, anche solo intinto con un pezzetto di pane buono, non riusciamo a fermarci. Segnaliamo infine la cugnà, prodotto tipico delle Langhe e del Monferrato, eccezionale con i formaggi.

Ingredienti e Etichetta
polpa di cinghiale (30%), polpa di pomodoro (23%), polpa di maiale, cipolle, carote, sedano, burro, prezzemolo, vino bianco, vino marsala, olio d'oliva, zucchero, spezie, aglio. Sale.