Chiudi

Sugo alla Pescatora 220g

Sugo alla Pescatora 220g

Campisi

3,50 € ( € 15.91 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Sugo alla Pescatora 220g di Campisi è il risultato della sapiente lavorazione di prodotti ittici della zona di Marzamemi, in Sicilia.

L'ambiente e la tradizione sono la base per la preparazione delle ricette semplici, ma ricercate, che dal 1854 vedono la famiglia Campisi impegnata a tramandare il buono della propria terra.

Il Sugo alla Pescatora 220g di Campisi utilizza gli ingredienti migliori come il pomodoro di Pachino I.G.P. e polpi, calamari, acciughe, totani e seppie della zona. La peculiarità di questa azienda è che utilizza esclusivamente pesce pescato all'amo.

Freschezza e genuinità regalano a questo sugo tutti i profumi del mare. Semplice da usare, il Sugo alla Pescatora 220g di Campisi, è ottimo per condire spaghetti, linguine e tagliolini o per preparare un superbo risotto. La sua composizione lo rende ottimo anche per guarnire fettine di pane tostato, aromatizzato leggermente con l'aglio. Un modo originale per gustare questo sugo è l'abbinamento con la polenta gialla, sia fresca sia abbrustolita.
Dettagli
SKU 140033
Produttore Campisi
Paese Italia
Regione Sicilia
Peso netto 220g
Produttore

L'azienda Campisi nasce a Marzamemi, piccolo e incantevole borgo marinaro vicino a Siracusa, nel 1854. Da allora si dedica artigianalmente alla lavorazione e conservazione, rigorosamente a mano, con tecniche di origine antica, del pesce fresco selezionato nel Mar Jonio e Mediterraneo. Oltre alle conserve di pesce, l'azienda produce e seleziona anche spezie, sali e aromi, conserve di verdura, miele e dolci, con l'obiettivo di promuovere e salvaguardare i sapori dell'antica tradizione siciliana.

Ingredienti e Etichetta
Salsa di pomodoro ciliegino 73% condimento alla pescatora 15%. ( acciughe, polpo, calamari, totani, seppie), vino bianco ,triplo concentrato di pomodoro, olio di oliva, cipolla, capperi, peperoncino, sale marino siciliano, prezzemolo, zucchero. Contiene solfiti (contenuti nel vino) può contenere tracce di pesce, latte, frutta a guscio, molluschi e sedano.