Chiudi

Sidro 0,75l

Sidro 0,75l

Baladin

8,90 € ( € 11.87 / l )
O
Descrizione

Il sidro racconta la tradizione, la terra e la semplice bontà dei suoi frutti, ed in particolare di quello più semplice a amato, le mele. Per produrre al meglio questa bevanda, Baladin lavora con la sidreria francese Maeyaert, per unire nel modo più originale la tradizione piemontese del succo di mele a quella franco-belga.

A partire dallo spontaneo processo di fermentazione della frutta, si ottiene un sidro fresco, limpido, di colore giallo paglierino, con un perlage fine e un profumo che richiama i fiori primaverili e risulta molto delicato e piacevole all'assaggio. Ideale come aperitivo, accompagna in modo originale le ore in compagnia, ma si presta anche alle occasioni più formali.

Dettagli
SKU 5747
Produttore Baladin
Paese Italia
Regione Piemonte
Gradazione Alcolica 4,50%
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Il birrificio Baladin nasce a Piozzo (Cuneo) nel 1996 dall'esperienza della birreria "Le Baladin". Come tutti i geni che si rispettino anche il mastro birraio Teo Musso installa il suo primo impianto di lavorazione in un garage occupato quasi abusivamente per poi lanciare, dal cuore delle Langhe, la sua rivoluzionaria concezione della birra: un prodotto rigorosamente artigianale da accompagnare al cibo. Con questo intento nasce nel corso degli anni l'ampia varietà di birre Baladin, perché la vita è bella e va assaporata in ogni momento; ed ogni momento ha la sua birra.

Ingredienti e Etichetta
Mele selvatiche.