Chiudi

Semi Bio Cardo gigante di Romagna 2gr

Semi Bio Cardo gigante di Romagna 2gr

Arcoiris

2,80 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Semi Bio Cardo Gigante di Romagna: pianta vigorosa e di notevoli dimensioni, coste larghe e spesse, di colore verde chiaro con foglie dello stesso colore. Ciclo medio-tardivo. Si consiglia la tecnica dell’imbiancamento.

Eataly, Slow Food e la ditta sementiera Arcoiris promuovono il progetto “Seminiamo la biodiversità”. In questa linea troverete solo varietà tradizionali prodotte con il metodo dell’agricoltura biologica. Di anno in anno la arricchiremo con altri semi, che scoveremo in tutta Italia. Proporli e coltivarli sarà il nostro e il vostro contributo alla loro salvezza, per le generazioni future.
Dettagli
SKU 166618
Produttore Arcoiris
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 2g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Arcoiris è l'unica azienda sementiera a totale capitale italiano al 100% biologica e biodinamica che produce solo ed esclusivamente le proprie sementi di ortive con produttori italiani creando una filiera etica tutta nazionale. Coltivare biodiversità, per renderla disponibile ai produttori e agli appassionati, è un punto cardine della loro attività quotidiana che li vede in prima linea nel tutelare e preservare il pregevole lavoro svolto dai contadini che li hanno donato varietà e sapori che vanno assolutamente protette, riportate nei campi e sulle nostre tavole.
Ingredienti e Etichetta
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.