Chiudi

Scik Pils 0,33l

Scik Pils 0,33l

Birra del Borgo

4,50 € ( € 13.64 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Con la Scik Pils il birrificio Birra del Borgo offre una propria rivisitazione delle tradizionali pilsner ceche, utilizzando vari luppoli americani. Il risultato è davvero sorprendente.

Questa birra dal colore dorato limpido si apre al naso con sentori erbacei e floreali fresch. L'ampio impiego di luppoli le regalano in bocca una nota secca e un amaro intenso ma non aggressivo. Gradazione alcolica 4,8% vol.

Birra ottima d'estate perché fresca e dissetante, è perfetta sia bevuta da sola sia per accompagnare un aperitivo: una pilsner davvero originale con la garanzia della qualità di Birra del Borgo.

Dettagli
SKU 53012
Produttore Birra del Borgo
Paese Italia
Regione Lazio
Gradazione Alcolica 4,8%
Capacità 0,33l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Nato nel 2005 a Borgorose (Rieti), nella riserva naturale dei Monti della Duchessa, questo birrificio produce numerose birre, la maggior parte delle quali si caratterizza per essere un omaggio alle real ale inglesi. Porta avanti anche varie sperimentazioni, spesso avvalendosi della collaborazione di alcuni birrai amici, tra cui Teo Musso di Baladin e Sam Calagione del birrificio statunitense Dogfish Head.

Ingredienti e Etichetta
Acqua, malto d'orzo, luppolo, zucchero, lievito. Contiene glutine.