Chiudi

Salsa di Cipolle 110g

Salsa di Cipolle 110g

Mariangela Prunotto

2,80 € ( € 25.45 / Kg )
O
Descrizione

Soltanto cipolle raccolte al giusto punto di maturazione e provenienti da agricoltura biologica certificata e zucchero di canna: così nasce la salsa di cipolle di Mariangela Prunotto.

Un prodotto particolarmente versatile che si presta ad assecondare la creatività in cucina, esaltando le note di alcuni piatti e trasformandoli in autentiche prelibatezze.

Provala con i formaggi stagionati oppure sul bollito di carne. Usa un pane con semi di lino per un panino rustico farcito con la salsa di cipolle, la mortadella e foglie di radicchio rosso.

Dettagli
SKU 37708
Produttore Mariangela Prunotto
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 110g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Agricoltura integrata e trasformazione naturale e artigianale della frutta e della verdura: da anni due garanzie per un prodotto di qualità. Ad Alba, nel cuore della Langa, l'azienda agricola Prunotto Mariangela trasforma una parte della propria frutta e verdura fresca in frutta sciroppata al vino o in grappa, conserve e confetture extra con e senza zucchero, rigorosamente di canna. La lavorazione avviene artigianalmente ottenendo un prodotto genuino dai sapori tradizionali.

Ingredienti e Etichetta
Cipolle 65%, zucchero di canna, aceto di vino, olio extravergine di oliva.