Chiudi

Salamella di Suino 300g

Salamella di Suino 300g

La Macelleria di Eataly

Pezzi: 3
4,20 € ( € 14.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

La Salamella di Suino, o Salsiccia di Suino, è un insaccato fresco tipico della tradizione lombarda salato e aromatizzato. La Salamella di Suino de La Macelleria di Eataly è senza antiossidanti, fatta fresca tutti i giorni dai nostri ragazzi. 

La Salamella di Suino di Eataly può essere consumata anche fresca.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO
Niccolò Palazzo, Responsabile Macelleria Eataly, La Granda

"La Salamella di Suino che facciamo qui da Eataly è priva di antiossidanti. Questo significa che, volendo, la puoi comprare e mangiare. La facciamo fresca tutti i giorni solo con un po' di sale, pepe e cannella. Insomma, le classiche spezie della salsiccia. Vorrei precisare che al non aggiungere antiossidanti la salamella potrebbe scurirsi: questo processo è normale perché non stiamo intervenendo modificando la natura. L'ossidazione è un processo naturale che, in questo caso, non simboleggia che una carne sia andata a male ma solo che non è stata trattata."

Dettagli
SKU 154474
Produttore La Macelleria di Eataly
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Macelleria di Eataly seleziona per te ogni giorno le migliori carni italiane. Preparate con esperienza e amore pronte per essere cucinate. Sulla tua tavola solo l'alta qualità che contraddistingue i nostri prodotti.
Ingredienti e Etichetta
Carne di suino, acqua, sale marino (1,45%), vino rosso, destrosio, pepe nero in polvere (0,10%), aromi naturali. Antiossidanti: acido ascorbico. Correttore di acidità: citrati di sodio. Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e i loro derivati.

Origine: ITALIA