Chiudi

Salame di Varzi Sottocrespone 225g

Salame di Varzi Sottocrespone 225g

Stazione dei Sapori

7,80 € ( € 34.67 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Salame di Varzi Sottocrespone della Stazione dei Sapori: un insaccato dalle origini antiche, addirittura all'epoca longobarda, nella quale era molto apprezzato per le sue qualità nutrienti.

Il salame di Varzi è un prodotto unico lavorato in modo tradizionale, con carni di maiale, sale, pepe, aglio e vino rosso. Caratterizzato da un impasto tenero e compatto e morbido al tatto, un profumo speziato e un gusto dolce e delicato.

Il salame di Varzi Sottocrespone da 250g è ideale per preparare antipasti e taglieri in abbinamento a formaggi e sott'oli e con un buon vino rosso.
Dettagli
SKU 27404
Produttore Stazione dei Sapori
Paese Italia
Regione Lombardia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 225g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
A Rivanazzano, nell'Oltrepò Pavese, ha sede La stazione dei sapori: un'azienda tradizionale che ti farà riscoprire i sapori genuini e autentici della cucina lombarda.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne e grasso di suino italiano, sale marino, pepe in grani, infuso di aglio, vino. Conservanti: nitrato di potassio, nitrito di sodio. Può contenere tracce di glutine, latte, frutta a guscio, uova, soia, sedano, arachidi, senape e loro derivati. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.