Chiudi

Rosso di Valtellina Doc 0,75l

Rosso di Valtellina Doc 0,75l

Barbacan

19,90 € ( € 26.53 / L )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Rosso di Valtellina Doc di Barbacan è un vino rosso leggero caratterizzato da una buona freschezza. All'olfatto prevalgono intense note di frutta rossa croccante e piccoli frutti rossi.

Viene prodotto con uve raccolte esclusivamente a mano; la fermentazione si svolge utilizzando lieviti indigeni naturalmente presenti sulle bucce dell'uva in contenitori di acciaio inox, poi segue l'affinamento. Infine si passa alla fase di imbottigliamento, la quale avviene senza filtrazione.

Il Rosso di Valtellina Doc di Barbacan è un vino quotidiano, di ottima beva, perfetto da proporre durante un aperitivo con stuzzichini e salumi di qualità, ma anche con primi piatti come la pasta al ragù di carne, ed il risotto ai funghi.
Dettagli
SKU 387048
Produttore Barbacan
Paese Italia
Regione Lombardia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12,5%
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Barbacan è un'azienda che produce vini d'eccellenza a S.Giacomo di Teglio, in Valtellina. Chi ne fa parte si definisce un contadino delle Alpi che vive secondo tradizione, lasciando quindi spazio alle fermentazioni spontanee.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.