Chiudi

Rosso Di Montalcino 0,75l

Rosso Di Montalcino 0,75l

La Rasina

16,80 € ( € 22.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Hai voglia di assaporare un vino rosso corposo e intenso, prodotto nella Val d'Orcia, sulla splendida collina di Montalcino? Allora scegli il Rosso di Montalcino prodotto da La Rasina, azienda agricola toscana con esperienza ultra-quarantennale nella vinificazione.

Vino D.O.C., il Rosso di Montalcino viene lasciato affinare in barriques per 4 o 5 mesi e poi in bottiglia per altri 3 mesi, si presenta al tuo palato con tutta la fragranza e la freschezza che solo un Sangiovese prodotto a Montalcino è in grado di sprigionare.

Ti incanta con il suo aspetto brillante e intenso e con il suo colore rosso rubino, pervade il tuo olfatto con il suo piacevole aroma, inebria le tue papille gustative col suo sapore intenso e tannico.

Il Rosso di Montalcino dell'azienda agricola La Rasina, pur essendo un vino a tutto pasto, è ideale per accompagnare le grigliate di carne rossa.

Assaporalo dopo averlo decantato e portato ad una temperatura di 18°C.
Dettagli
SKU 91099
Produttore La Rasina
Paese Italia
Regione Toscana
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore
La Rasina nasce in Toscana negli anni Settanta ma è solo negli anni Ottanta che si occupa della produzione di vini. Alla base della filosofia di produzione c'è la ricerca vera e profonda dell'essenza del territorio, per far sì che il vino che ne nasce sia in grado non solo di emozione o suscitare sensazioni particolari ma anche di raccontare una vera e propria storia, di comunicare un messaggio.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti.