Chiudi

Rosato 0,75l

Rosato 0,75l

Santa Vittoria

9,90 € ( € 13.20 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Rosa, come il colore del tramonto sulle colline piemontesi: ecco il vino rosato delle Cantine Santa Vittoria, caratterizzato da un profumo intenso, quasi inebriante.

Riflessi cipria brillanti, questo vino si apre al naso con un bouquet di profumi ampio ed elegante: dalla rosa alla violetta, dalla rosa appassita al biancospino, per poi passare alla rosa canina, al fiore di pesco, ai fiori di campo e al gelsomino. Ma emergono anche aromi fruttati come ciliegia, fragola, lampone, pesca, banana, mela, melograno. Al palato è piacevolmente fresco, con un ottimo equilibrio tra alcolicità e acidità, che lo rendono un vino versatile. Buona la struttura, con un finale gradevolmente persistente.

Un vino giovane, fresco e sapido, ideale per un aperitivo tra amici oppure con antipasti semplici e pesce alla griglia.

Dettagli
SKU 113769
Produttore Santa Vittoria
Paese Italia
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Alchool volume 12,5%
Produttore
La Cantina del Castello di Santa Vittoria sorge nel cuore della più rinomata zona di produzione vinicola italiana: si trova infatti sulla riva sinistra del Tanaro, sulla sponda opposta alle colline di Langa, nel Roero. Un gruppo di persone affidate e animate dalla passione per il buon vino, collaborano ogni giorno al progetto delle cantine del Castello di Santa Vittoria, con l'obiettivo di realizzare prodotti di primissima qualità.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.