Chiudi

Riso Ermes 500g

Riso Ermes 500g

Riso del Falasco

2,90 € ( € 5.80 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il riso rosso Ermes è una particolare varietà derivante dall'incrocio botanico tra il riso nero Venere ed un riso di tipo indica, a granello lungo e stretto. Perchè sceglierlo? Perchè ha un sapore raffinato e particolare, è molto ricco di fibra, sali minerali, vitamine e ferro, e possiede ottime proprietà antiossidanti. Molto versatile in cucina, si esprime al meglio se abbinato al pesce, per un vero concentrato di benessere.

Dettagli
SKU 4179
Produttore Riso del Falasco
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 0,5kg
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La famiglia Cirio si dedica alla coltivazione del riso da almeno sei generazioni. L'anima ricercatrice dell'azienda si riflette anche nella coltivazione e nella produzione, che è seguita con cura certosina per preservare la purezza delle 'cultivar'. Per Eataly, il riso del Falasco è la massima espressione della bontà abbinata ad un prezzo sostenibile!

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Riso rosso Ermes Valori Nutrizionali