Chiudi

Ricotta di Romagna 350g

Ricotta di Romagna 350g

Caseificio Mambelli

4,20 € ( € 12.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Ricotta di Romagna di Caseificio Mambelli: una ricotta caratteristica a base di latte di vacca intero e acqua termale ricca di sali minerali.

Scegli la freschezza e la qualità di Eataly Today!
Dettagli
SKU 17379
Produttore Caseificio Mambelli
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 350g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La storia del Caseificio Mambelli è la storia di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione e competenza all’arte casearia. Nato nel 1972, conosciuto e stimato per la sua Ricotta di Romagna, il Caseificio esprime subito la sua “vocazione al genuino”: impiego esclusivo di ingredienti naturali, latte da stalle selezionate, metodi di lavorazione e cure artigianali, nessun utilizzo di conservanti o additivi. Oggi, dopo oltre quarant’anni, il Caseificio Mambelli produce una gamma più ampia di formaggi di elevata qualità. Da sempre il Caseificio Mambelli ha saputo mantenere inalterata la propria filosofia e la vocazione artigianale, integrandole con moderne soluzioni tecnologiche. Qui si ritrova “il futuro d’una volta”, un equilibrio fra tradizione e innovazione che continua sotto la guida della seconda e terza generazione di casari della famiglia.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Latte intero vaccino, sale. Origine del latte: Italia Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.