Chiudi

Refosco dal Peduncolo Rosso Colli Orientali del Friuli 0,75l

Refosco dal Peduncolo Rosso Colli Orientali del Friuli 0,75l

Le Vigne di Zamò

14,90 € ( € 19.87 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il refosco dal peduncolo rosso de Le Vigne di Zamò è espressione autentica della tradizione e del territorio.

Nel calice mostra un bel colore rosso rubino intenso, all’olfatto sprigiona aromi di mora selvatica, marasca, viola e chiodi di garofano.In bocca ha un sapore pieno, rotondo e morbido, con un finale persistente.Gradazione alcolica 13% vol.

Abbinalo a salumi, pasta ripiena di carne, arrosti di animali da cortile o formaggi di media stagionatura.

Dettagli
SKU 106576
Produttore Le Vigne di Zamò
Paese Italia
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,50%
Produttore

Il clima e i terreni del Friuli Venezia Giulia regalano questo delicato Sauvignon, che colpisce per il grande equilibrio e la raffinata morbidezza. Caratterizzato dal tipico colore giallo con riflessi dorati, presenta sentori floreali e fruttati, con un bouquet che ricorda la frutta tropicale, i fiori di sambuco, gli agrumi, la salvia. Questo Sauvignon è ideale in abbinamento ai primi piatti, alle frittate e ai secondi di pesce, e si esprime al meglio con qualsiasi pietanza che richieda l'ampio utilizzo del pomodoro e degli asparagi.

Gradazione alcolica: 13% vol.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.