Chiudi

Raviolo di Milano 250g

Raviolo di Milano 250g

La Casa della Pasta Fresca

6,50 € ( € 25.99 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Raviolo di Milano richiama il piatto d’eccellenza conosciuto in tutto il mondo, l’Ossobuco alla Milanese: puro stinco di vitello insaporito da un trito, detto gremolà, a base di prezzemolo, aglio, limone e acciuga, e che regala freschezza al palato.

E poi il vero tocco finale, lo zàfran, lo zafferano, per rendere omaggio al tipico risotto alla Milanese, classico accompagnatore dell’ossobuco. Un ingrediente che dona alla sfoglia il colore giallo e l’intenso e tipico profumo.
Dettagli
SKU 154829
Produttore La Casa della Pasta Fresca
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Alta qualità e professionalità, sono queste le regole d'oro del successo de La Casa della Pasta Fresca che opera nel settore Gastronomico dal 1985. Dietro l'impareggiabile genuinità dei loro prodotti c'è un'attenta selezione delle materie prime e un'eccezionale cura nella loro elaborazione. Per soddisfare anche i palati più esigenti. L'amore per il loro lavoro è stato tramandato da tre generazioni e risale agli anni 50, quando i nonni materni avevano un'osteria con bottega nella vecchia oneda di Sesto Calende, dove la maestranza e i colori nel tempo si univano ai sapori genuini della terra. L'arte per la pasta fresca è stata tramandata da padre a figlio.
Ingredienti e Etichetta
Ossobuco alla milanese con gremolada 46.5% (Ossobuco 98.0%, pomodori pelati, cipolle, limoni, acciughe, erbe aromatiche, burro, farina, sale da cucina), Granito di Grano ""triplo 0"", Semola di grano duro s3, misto uovo da allevamento italiano, pane grattugiato, crema di riso, spezie, sale da cucina, Zafferano.