Chiudi

Trancio di Pescatrice 300g

Trancio di Pescatrice 300g

La Pescheria di Eataly

Porzione consigliata per: 1 persona
16,20 € ( € 54.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il Trancio di Pescatrice de La Pescheria di Eataly è un pesce ricco di preziosi sali minerali come il fosforo, il potassio e il sodio. Ogni giorno La Pescheria di Eataly seleziona freschi solo i migliori tranci.

La Pescatrice è un pesce molto prelibato e le sue carni sono ottime e versatili.



Da consumarsi previa cottura.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO:
Paolo, Pescheria Eataly Smeraldo

"La Pescatrice secondo me è uno dei pesci più buoni in assoluto. Inoltre è comodo da cucinare perché viene venduto solo con l’osso centrale. Carne bianca, un po’ grassa rispetto ad altri pesci perché vive nelle correnti fredde. Molti dicono che la cottura ideale della pescatrice sia in padella. Io vi consiglio di farla alla griglia con pane grattugiato, perché il gratin (con aglio, prezzemolo, olio e sale) crea una patina che serve anche come indicatore di cottura. Quanto il pane si annerisce (abbrustolito ma non bruciato) vuol dire che la Pescatrice è pronta. È un pesce che rimane molto morbido dentro ma croccante fuori. Ti sembra di mangiare una cosa impanata ma non è fritta. È una bomba!"

Dettagli
SKU 6671
Produttore La Pescheria di Eataly
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Pescheria di Eataly: pesce fresco tutti i giorni, controllato e sicuro. Riceve e seleziona direttamente dai pescatori pesce nazionale di mare e d'acqua dolce, sottoponendolo al controllo veterinario. La Pescheria di Eataly lavora ogni giorno per offrirti solo pesce di qualità elevatissima. Tagli di pesce unici ed esclusivi. Perché la felicità dei nostri clienti è la nostra felicità.
Ingredienti e Etichetta
Pescatrice.
Nome Latino: Lophius piscatorius;
Metodo di pesca: Rete da Traino;
Zona Fao: 27 DIVISIONE III d (24 - 32)
Origine: Mar Baltico.

Se desideri consumare pesce crudo, marinato o non perfettamente cotto, dovrai prima congelarlo nel freezer a -18 gradi per almeno 96 ore.