Chiudi

Ragù Storico Bolognese 200g

Ragù Storico Bolognese 200g

La Dispensa di Amerigo

6,40 € ( € 32.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il ragù storico bolognese de La dispensa di Amerigo viene prodotto seguendo una ricetta che prevede l'utilizzo di carne bovina di altissima qualità.

Rispetto al classico ragù, si utilizzano più verdure e meno pomodoro, per un sapore ancora più delicato. L’unica carne suina che viene aggiunta è la pancetta, anch'essa prodotta localmente.

Queste accorgimenti assicurano un sapore morbido adatto anche ai palati più delicati.

Dettagli
SKU 3101
Produttore La Dispensa di Amerigo
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 200g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La Dispensa di Amerigo nasce dalla determinazione di Alberto Bettini, patron di terza generazione della famosissima trattoria Amerigo di Savigno. Insieme al suo amico Roberto Zivieri, Alberto ha deciso di trasferire l'esperienza di oltre 70 anni di lavoro nella cucina della trattoria in un nuovo laboratorio dove produrre vasetti di prodotti eccellenti. Ogni ricetta prodotta dalla Dispensa di Amerigo è squisita e naturale: la confettura di cipolle rosse è frutto di una ricetta tradizionale, i sottoli e sottaceti sono lavorati a partire dalla materia più fresca raccolta nella stagione di maturazione, i ragù e le creme arrivano direttamente dalle specialità della trattoria. Tutta la produzione della Dispensa di Amerigo, oltre ad essere buonissima e di alta qualità, è inoltre priva di conservanti, coloranti e aromi di origine non naturale.

Ingredienti e Etichetta
Carne bovina 36,3%, passata di pomodoro, pancetta suina, cipolla dorata di Medicina, carote, sedano, olio extravergine di oliva, doppio concentrato di pomodoro, sale marino di Cervia.