Chiudi

Viva La Bolognese 310g

Viva La Bolognese 310g

La Gastronomia di VIVA x Eataly

Porzione consigliata per: 2 persone
7,00 € ( € 22.58 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Viva La Bolognese de La Gastronomia di VIVA: un classico della cucina nostrana preparato seguendo la ricetta della tradizione, con amore e esperienza. Da utilizzare per impreziosire un piatto di pasta, per esempio.

Il vasetto per la vasocottura è completamente riutilizzabile.

Come utilizzare: scaldare a microonde o a bagno maria (senza i gancetti in metallo)

IL CONSIGLIO DELLO CHEF:
Viviana Varese, Chef Stellato Ristorante VIVA, per Eataly

"Da utilizzare per il condimento di una lasagna, di una tagliatella, di una polenta. È il classico emiliano della domenica, cucinato dalle nonne di tutta Italia, sapore famigliare e intenso, sui cui cospargere una grattata di grana padano o di parmigiano reggiano."

Dettagli
SKU 135025
Produttore La Gastronomia di VIVA x Eataly
Paese Italia
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 310g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Gastronomia di Eataly è firmata VIVA. Ristorante stellata di Viviana Varese. Viviana nasce a Salerno da una famiglia di ristoratori ed esordisce come pizzaiola a soli 7 anni. A 21 segue il primo stage al ristorante Mediterraneo di Piacenza dove affianca lo chef formatosi alla Cascina Rossa, storico locale del golfo di Napoli e acquisisce le prime basi di cucina mediterranea e pasticceria. Segue lo stage con Gualtiero Marchesi, due stelle Michelin, dal quale apprende dal Maestro l'organizzazione di un grande ristorante. Il suo debutto avviene il 29 maggio 1999: nasce Girasole il suo primo ristorante a Lodi. Poi avviene l'incontro con Sandra Ciciriello che da' il via nel 2007 a ALICE. Aprono infatti a Milano e nel 2011 arriva la prima stella Michelin che premia una cucina il cui protagonista è soprattutto il pesce, scelto personalmente da Sandra. Nel 2019, poi, Alice ha cambiato nome ed è diventata VIVA, acronimo di Viviana Varese, in cui la chef esprime tutta sè stessa.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne macinata superiore, passata di pomodoro, carote, sedano, alloro, olio evo, vino rosso, burro, sale. Può contenere tracce di glutine, latte, uovo, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e i loro derivati. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.