Chiudi

Radicchio Tardivo 250g

Radicchio Tardivo 250g

L'Ortofrutta di Eataly

3,50 € ( € 14.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il radicchio tardivo de L'Ortofrutta di Eataly: un ortaggio pregiato, meno amaro rispetto alla tipologia precoce e con foglie a lancia.

Un ortaggio che richiede una particolare cura nella coltivazione che oltre ad aver un gusto e una consistenza unici è ricco di potassio, magnesio, fosforo e calcio e vitamine.

Il radicchio tardivo si presta perfettamente alle cotture, è ottimo alla griglia condito semplicemente con olio, sale e pepe, in insalata ma soprattutto per risotto mantecato con Asiago.
Dettagli
SKU 7617
Produttore L'Ortofrutta di Eataly
Paese Italia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 250g
Produttore
L’Ortofrutta di Eataly: la migliore frutta e verdura selezionata con cura per te. La nostra specialità è quella di scovare il meglio che il mercato possa offrire in fatto di bontà, freschezza e naturalità. Tutta frutta e verdura sceltissima e controllata per offrirti ogni giorno sulla tua tavola dei prodotti esclusivi, di altissima qualità.
Ingredienti e Etichetta
Radicchio tardivo.

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.