Chiudi

Polpo Decongelato 1kg

Polpo Decongelato 1kg

La Pescheria di Eataly

21,50 € ( € 21.50 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il Polpo Decongelato de La Pescheria di Eataly è più facile da cucinare rispetto alla media per il processo che subisce il polpo stesso. Prima di essere venduto viene rullato e abbattuto, congelato e scongelato. Questo procedimento disattiva le nervature del polpo e lo rende estremamente morbido.

Da consumarsi previa cottura.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO:
Paolo, Pescheria Eataly Smeraldo 

"Consiglio di cucinare il Polpo in acqua bollente per 40 minuti ed eventualmente abbinarlo con le patate. Condirlo solo con un po’ di olio, sale e pepe. Il limone io non lo consiglerei anche se dipende molto dai gusti. Vi assicuro che sarà un polpo morbidissimo e gustoso da mangiare."

Dettagli
SKU 7643
Produttore La Pescheria di Eataly
Peso Minimo Garantito 1kg
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
La Pescheria di Eataly: pesce fresco tutti i giorni, controllato e sicuro. Riceve e seleziona direttamente dai pescatori pesce nazionale di mare e d'acqua dolce, sottoponendolo al controllo veterinario. La Pescheria di Eataly lavora ogni giorno per offrirti solo pesce di qualità elevatissima. Tagli di pesce unici ed esclusivi. Perché la felicità dei nostri clienti è la nostra felicità.
Ingredienti e Etichetta
Polpo. Non ricongelare, da consumarsi in giornata. Nome Latino: Octopoda;
Metodo di pesca: Rete da Traino;
Zona Fao: 34;
Origine: Atlantico Centro Orientale.

Se desideri consumare pesce crudo, marinato o non perfettamente cotto, dovrai prima congelarlo nel freezer a -18 gradi per almeno 96 ore.