Chiudi

Pignoletto Frizzante sui Lieviti 0,75l

Pignoletto Frizzante sui Lieviti 0,75l

Orsi San Vito

13,50 € ( € 18.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Pignoletto frizzante sui lieviti di Orsi San Vito si ricava da uve coltivate sui colli bolognesi, nel vigneto San Vito, ad un altitudine di circa 200 metri.

Il colore è giallo paglierino, mentre il profumo è leggero con note agrumate. La presa di spuma avviene per fermentazione spontanea.

Puoi gustarlo senza scuotere la bottiglia oppure agitandola per sentire tutto il suo sapore. Questo è un bianco leggero da aperitivo, perfetto con gli antipasti di verdure, si abbina al pesce e ai formaggi freschi.
Dettagli
SKU 129087
Produttore Orsi San Vito
Paese Italia
Regione Emilia-Romagna
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore
Orsi San Vito produce vini autenici fra i Colli Bolognese, rinomati da oltre 50 anni. Nel 2005 con l'arrivo di una giovane coppia alla guida dell'azienda, inizia il progetto di rivalorizzazione dei vini locali, convertendosi alla biodinamica e alla fermentazione su lieviti indigeni, rinunciando a chiarifiche e filtrazioni. L'azienda è attenta al rispetto della natura e dei suoi tempi.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.