Chiudi

Pigato DOC 0,75l

Pigato DOC 0,75l

Sancio

12,80 € ( € 17.07 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Pigato di Cantina Sancio è un vino bianco col paglierino brillante con riflessi dorati. Al naso profumo intenso, fruttato con sentori di ginestra. Al palato è asciutto morbido di buona spalla. Ideale in abbinamento con antipasti di mare e trofie al pesto. E con la cucina di mare in generale.
Dettagli
SKU 107092
Produttore Sancio
Paese Italia
Regione Liguria
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0,125
Produttore
In posizione dominante, dalla collina a fianco al Castello Vescovile di Spotorno, la famiglia Sancio conduce l'Azienda Agricola dalla quale escono vini DOC di qualità che rappresentano la migliore tradizione ligure: Pigato, Vermentino, Rossese e Lumassina sono le proposte di Sancio.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.