Chiudi

Piemonte Mini Uovo Fondente 70g

Piemonte Mini Uovo Fondente 70g

Caffarel

5,90 € ( € 84.29 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il cioccolato Piemonte Fondente della Caffarel è l'ideale per chi ama tutto il sapore del cacao sopraffino, goloso, che si amalgama con il palato in modo seducente: una sensazione setosa e avvolgente che abbraccia tutto il gusto delle nocciole IGP.

Caffarel, l'antica pasticceria specializzata nella nobile arte del cioccolato, presenta un prodotto realizzato con cura e maestria, ideale per un momento di festa o per le coccole di tutti i giorni. Il cioccolato Piemonte Fondente Caffarel è farcito con nocciole intere tostate ad arte, che regalano un'esplosione di gusto e una sensazione piena e croccante.

Data la complessità di questo prodotto sono perfetti dei liquori, dei vini passiti e molto aromatizzati. In questo caso, un cioccolato fondente ad alto contenuto di finissimo cacao, si sposa a meraviglia con un distillato, una Grappa Prime Uve o con un Cognac o Brandy.
Dettagli
SKU 165862
Produttore Caffarel
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso netto 70g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

Caffarel nasce nel 1826, quasi 200 anni fa, quando il cioccolato era una specialità esotica, irraggiungibile: pochi in Europa ne avevano sentito parlare e ancora meno l’avevano assaggiato. Nel 1826 Paul Caffarel aprì la sua bottega a Torino, che anche grazie a lui è diventata una capitale del cioccolato. Ma in quegli anni di guerre continue in Europa il cacao è merce rara. Così nasce il Gianduiotto, la più straordinaria invenzione Caffarel e una delle più memorabili specialità nel mondo del cioccolato: unendo al cacao le nocciole Piemonte tostate. Caffarel si definisce oggi come creatore di cioccolato e di piaceri, inventore del gianduiotto, cultura torinese del cioccolato.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, pasta di cacao, "Nocciola Piemonte I.G.P." 20%, burro di cacao, burro andito, lattosio, latte scremato in polvere, emulsionante: lectine (di soia) vanillina. Può contenere . Senza glutine Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.