Chiudi

Piano Maltese Bianco IGT 0,75l

Piano Maltese Bianco IGT 0,75l

Tenuta Rapitalà

9,50 € ( € 12.67 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Piano Maltese Bianco Rapitalà è un vino bianco siciliano che nasce da uve catarratto e chardonnay che donano a questo vino freschi profumi mediterranei.Il Piano Maltese Bianco Rapitalà ha un gusto sapido ed elegante e una tipica vena di mandorla amara.Provalo in abbinamento a piatti tipici di pesce della cucina siciliana.
Dettagli
SKU 108804
Produttore Tenuta Rapitalà
Paese Italia
Regione Sicilia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
La Cantina siciliana Rapitalà ha origini transalpine: a fondarla fu infatti l'ex ufficiale della marina francese Hugues Bernard conte de la Gatinais, che nel 1968 insieme a sua moglie Gigi Guarrasi avviò la ricostruzione della cantina distrutta dal terremoto della Valle del Belice. I due coniugi posero grande attenzione sulla riconversione dei vigneti, affiancando ai vitigni autoctoni i grandi vitigni francesi. L'azienda ne raccoglie i frutti ancora oggi, guidata dal figlio Laurent con la stessa passione dei genitori.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.