Chiudi

Panettone all’Amarena Fabbri 1Kg

Panettone all’Amarena Fabbri 1Kg

Tommaso Muzzi

15,90 € ( € 15.90 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Quando la tradizione del panettone di Tommaso Muzzi incontra la bontà unica dell'amarena Fabbri, nasce un matrimonio all'insegna della migliore pasticceria.

Succulenti amarene avvolte dall'impasto morbido e fragrante, regalano a questo panettone un aroma elegante e raffinato.

Servilo come dessert accompagnato con del buon gelato alla vaniglia: conquisterai i tuoi ospiti con gusto!
Dettagli
SKU 181598
Produttore Tommaso Muzzi
Paese Italia
Regione Lombardia
Peso netto 1Kg
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

Tommaso Muzzi: ricercare la perfezione è il loro progetto più ambizioso. Hanno poche ma precise convinzioni; la cura maniacale delle ricette e la ricerca di un packaging sempre innovativo. Questi gli ingredienti alla base della creazione dei loro prodotti. Mettono in campo tutta la loro esperienza, creatività e cultura artigianale per dar vita a specialità di pasticceria in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e a rendere indimenticabili le occasioni regalo.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Farina di frumento, amarene candite 22% (amarene, zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, acidificante: acido citrico, succo di amarena concentrato, colorante naturale: antociani, aromi), burro, uova fresche, zucchero, tuorlo d'uovo fresco, latte, lievito naturale (frumento), emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, aromi, burro di cacao, sale. Può contenere frutta a guscio e soia. Può contenere noccioli o frammenti di noccioli. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.