Chiudi

Pane Al Farro Bio 450g

Pane Al Farro Bio 450g

La Panetteria di Eataly

3,80 € ( € 8.44 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il pane al farro bio è un pane fatto in purezza, 100% cereale di farro (coltivato in Italia dal tempo dei Romani). È ricco di proteine, vitamine e fibre. Per questo molto salutare e poco calorico. Contiene meno glutine rispetto ai grani moderni.

Il pane tagliato a fette e appena scaldato si sposa molto bene con il Lardo di Colonnata.
Dettagli
SKU 168317
Produttore La Panetteria di Eataly
Paese Italia
Peso Minimo Garantito 450g
Produttore
Guidate dal Mulino Marino, azienda piemontese con 60 anni di esperienza alle spalle nella panificazione artigianale, le Panetterie di Eataly producono un’ampia gamma di pani di ogni genere, tutti accomunati da quattro capisaldi: le farine biologiche – nella maggior parte macinate a pietra naturale così da preservare le fibre, le vitamine idrosolubili e tutti gli elementi nutritivi preziosi del chicco –, il lievito madre, la cottura in forno a legna e la lavorazione a mano: per questo ognuno dei nostri pani ha una forma e un colore diverso.
Ingredienti e Etichetta
Farro bianco, farro integrale, acqua, pasta di riporto di farro, lievito madre, sale grosso, lievito di birra.Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, crostacei, molluschi, pesce, arachidi, anidride solforosa, solfiti, soia, lupini, sedano, semi di sesamo, senape e per tutti i loro derivati.