Chiudi

Pandolce basso genovese 750g

Pandolce basso genovese 750g

Drago Forneria Genovese

10,50 € ( € 14.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il pandolce è un dolce genovese realizzato dalla famiglia Drago secondo la ricetta della tradizione.

Un pane basso, ricco di uvetta, canditi e fritta secca, delicatamente profumato con anice e bergamotto: la sua origine è incerta ma la sua bontà è inequivocabile.

Servilo durante le feste in alternativa al tradizionale panettone, magari accompagnandolo con un buon passito o un calice di moscato.

Dettagli
SKU 94012
Produttore Drago Forneria Genovese
Paese Italia
Regione Liguria
Peso netto 750gr
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Drago Forneria Genovese è un'azienda nata negli anni Novanta da un'attività artigianale a base familiare. La panetteria con specialità genovesi sempre più frequentata ha spinto la famiglia a realizzare una vera e propria azienda, dotata di macchinari all'avanguardia che realizzano prodotti da forno con la cura e le ricette di sempre.

Ingredienti e Etichetta
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.