Chiudi

Filetti di Aringa Sciocca 160g

Filetti di Aringa Sciocca 160g

Friul Trota

6,60 € ( € 41.25 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I filetti di aringa sciocca di Friultrota: definita sciocca perchè ha un contenuto di sale inferiore alle tradizionali aringhe nordiche, questi filetti sono delicatamente affumicati e aromatizzati.

L'affumicatura avviene in modo artigianale con farine di legno, bacche ed erbe aromatiche, con un particolare processo di lavorazione e la leggera salatura permettono di consumare il prodotto subito senza nessuna desalatura.

I filetti di aringa sciocca sono perfetti per sfiziosi antipasti dal sapore di mare, come carpaccio con arance, sedano e noci oppure per un'insalata con pomodorini e funghetti.
Dettagli
SKU 49181
Produttore Friul Trota
Paese Italia
Peso Minimo Garantito 160g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Friul Trota nasce nel 1970 per volontà di Giuseppe Pighin, da sempre appassionato di pesca e di cose genuine. Quel laghetto che allora era nato solo come un hobby, lentamente e con grande passione e dedizione è diventato un mestiere, ed il laghetto si è trasformato in un allevamento diverso da qualsiasi altro. L'obiettivo principale è quello di garantire la qualità e la salubrità del prodotto. Per ottenere il massimo in qualità si preservano le caratteristiche ambientali originarie: tanta acqua corrente, bassissima densità del pesce, alimentazione naturale e non forzata integrata in modo da ottenere carni compatte e saporite e rispetto dei tempi naturali di crescita.
Ingredienti e Etichetta
Aringa (clupea harungus), sale, zucchero, spezie (ginepro, finocchio, coriandolo, curry, pepe nero) in proporzione variabile.