Chiudi

Mirto Bianco 0,5l

Mirto Bianco 0,5l

Silvio Carta

12,90 € ( € 25.80 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Mirto Bianco di Silvio Carta, a differenza del più conosciuto fratello maggiore rosso, viene ottenuto dalla lenta infusione e macerazione idroalcolica delle bacche ancora verdi e delle foglie del mirto, arbusto aromatico dal profumo affascinante che cresce ancora selvatico nei territori più incontaminati della Sardegna.
 
L'attenta selezione delle migliori piante di mirto ci dona un liquore dal colore delicatamente dorato e dai profumi inconfondibili di macchia mediterranea, rimandi balsamici ed echi salmastri. Il sorso è pieno, avvolgente e fresco, con la trama fruttata e una sottile speziatura veicolate con equilibrio dalla nota alcolica.
Dettagli
SKU 194323
Produttore Silvio Carta
Paese Italia
Regione Sardegna
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,5l
Alchool volume 13
Produttore
Dagli anni 50 l'azienda Silvio Carta porta avanti con orgoglio e maniacale attenzione all'eccellenza e al rispetto della tradizione la produzione di mirto, vernaccia di Oristano e liquori e distillati della tradizione sarda. Amorevole preservazione quindi delle antiche ricette, attenzione maniacale alle materie prime e alla filiera controllata e al rispetto della natura: questi sono tra i principali tratti distintivi di Silvio Carta, realtà ormai affermata sia in Italia che all'estero che, oltre a svariate tipologie di mirto, produce anche Vernaccia di Oristano, limoncello, fil'e ferru, grappe e molti altri vini, liquori e distillati che esprimono l'anima più fiera e pura della Sardegna.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcool. Valori Nutrizionali