Chiudi

Miele Millefiori 250g

Miele Millefiori 250g

Giorgio Poeta

5,60 € ( € 22.40 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il miele millefiori di Giorgio Poeta è uno dei prodotti più buoni da portare in tavola. Il miele è un alimento naturale ed energetico ma la competenza e la passione dell'azienda Giorgio Poeta in fatto di mieli ne fa un vero capolavoro del gusto. Esperienza e dolcezza si fondono insieme per creare un prodotto unico.

Fatto nel periodo tra la primavera e l'estate, ha una colorazione tra il chiaro e lo scuro e un aroma che ricorda molto quello della frutta candita e delle pesche sciroppate. La genuinità del prodotto proviene dalla purezza del nettare ed è per questo che l'aroma di questo miele è così inimitabile. 

Non c'è limite all'impiego di questo miele così particolare. Si può gustare al mattino su una fetta di pane tostato per iniziare la giornata all'insegna dell'energia o sciolto nel latte in sostituzione dello zucchero. A tavola si abbina in modo impeccabile con formaggi caprini, mozzarelle, specialmente quelle di bufala e tutti i formaggi primo sale. Una prelibatezza senza pari.
Dettagli
SKU 58459
Produttore Giorgio Poeta
Paese Italia
Regione Marche
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

L'azienda agricola Giorgio Poeta nasce nelle Marche, nel territorio collinare che sovrasta Fabriano, con alle spalle l'incantevole scenario dei Monti Sibillini. Dedito alla produzione di mieli dalle caratteristiche uniche, Giorgio Poeta, si è aggiudicato nel 2011 l’Oscar dell’Agricoltura con il “Primo miele di acacia al mondo invecchiato in barrique: Il Carato”.

Ingredienti e Etichetta
Miele

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.