Chiudi

Maxi Giandujotto 250g

Maxi Giandujotto 250g

Domori

14,60 € ( € 58.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Maxi Gianduiotto di Domori: 250 grammi di pura seduzione, perfetti per chi ama concedersi un tocco di dolcezza durante la giornata.

L'originale ricetta del giandujotto Domori, con pasta di Nocciola Piemonte IGP e cacao fine, in un formato che non passa inosservato. Proposto nel classico incarto in carta stagnola dorata e impreziosito da un elegante nastro, è perfetto anche da portare come regalo a cena da amici.

Provalo e vedrai: sarà impossibile resistere!

Dettagli
SKU 48283
Produttore Domori
Paese Italia
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
La storia di Domori ha inizio quando un ragazzo ventisettenne decide di partire con un amico per il Venezuela. Ritrovatosi ben presto a gestire un ristorante, sceglie di dedicare un piccolo spazio del suo locale al cioccolato. E’ così che Gianluca Franzoni ha l’occasione di avvicinarsi al mondo del cacao, visitare piantagioni e scoprire le specie di cacao più rare. Affinata la produzione e consolidata l'attività, oggi Domori si batte per la conservazione della biodiversità delle varietà pregiate di cacao e del loro habitat naturale: la foresta pluviale. E' possibile infatti unire una produzione di primissima qualità con un approccio etico e sostenibile che Domori da sempre promuove.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti

Zucchero di canna,nocciola Piemonte IGP,pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante Lecitina di soia. Valori Nutrizionali