Chiudi

Marmellata di Mandarino Tardivo 220g

Marmellata di Mandarino Tardivo 220g

Scyavuru

3,90 € ( € 17.73 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Per realizzare la marmellata di mandarino tardivo, Scyavuru utilizza i migliori frutti autoctoni che la terra offre e li lavora secondo tradizione.

I primi mandarini tardivi vengono raccolti tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo e si distinguono dalle altre varietà per l'alto contenuto zuccherino e la buccia più sottile.

Perfetta da spalmare sul pane o fette biscottate, per iniziare la giornata con la giusta carica, oppure da provare abbinata ai formaggi per una degustazione da veri intenditori.
Dettagli
SKU 183450
Produttore Scyavuru
Paese Italia
Regione Sicilia
Peso netto 220g
Produttore
Le aziende agricole Scyavuru si fondano sulla passione siciliana per la terra e i suoi frutti, sull'amore per un patrimonio culturale inestimabile, e sull'attenzione alle tradizioni più antiche. Scyavuru è infatti un termine del dialetto siciliano che significa fragranza, profumo. Ed è proprio a partire dal laboratorio aziendale dei sapori che si producono i prodotti più buoni, cercando di abolire il maggior numero di passaggi della filiera distributiva per offrire al consumatore la freschezza di un alimento genuino e prodotto in armonia con la natura. Le ricette seguite sono quelle della tradizione più antica, abbinate ad una costante spinta innovativa che consente di soddisfare anche i gusti più moderni.
Ingredienti e Etichetta
Mandarini tardivi, zucchero, farina di semi di carruba, correttore di acidità (acido citrico).