Chiudi

Mama Kriek 0,75l

Mama Kriek 0,75l

Baladin

11,90 € ( € 15.87 / l )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione
Una birra che guarda alla tradizione belga delle birre alla frutta, le più classiche kriek. Un nome che si fa portavoce di un legame stretto e profondo con la terra e con le origini e che racconta una persona speciale, la mamma di Teo Musso cui sono dedicati nome ed etichetta. Una dolce figura cui è legato il ricordo del paziente lavoro della pulizia delle ciliegie per le prime produzioni. Ideale da servire come aperitivo, è leggera e perfetta per essere condivisa in compagnia.
Dettagli
SKU 39242
Produttore Baladin
Paese Italia
Regione Piemonte
Gradazione Alcolica 5,80%
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Il birrificio Baladin nasce a Piozzo (Cuneo) nel 1996 dall'esperienza della birreria "Le Baladin". Come tutti i geni che si rispettino anche il mastro birraio Teo Musso installa il suo primo impianto di lavorazione in un garage occupato quasi abusivamente per poi lanciare, dal cuore delle Langhe, la sua rivoluzionaria concezione della birra: un prodotto rigorosamente artigianale da accompagnare al cibo. Con questo intento nasce nel corso degli anni l'ampia varietà di birre Baladin, perché la vita è bella e va assaporata in ogni momento; ed ogni momento ha la sua birra.

Ingredienti e Etichetta
Acqua, malto d'orzo, polpa di ciliegia (6% sul prodotto), FARRO, malto di frumento, frumento, grano saraceno,, segale, luppolo, scorza d'arancia, pepe, coriandolo, camomilla, cannella, radice di genziana, zucchero, lievito.