Chiudi

London Dry Gin 0,7l

London Dry Gin 0,7l

Sabatini

37,90 € ( € 54.14 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il London Dry Gin 0,7l Sabatini è made in Italy, ma distillato in Inghilterra quasi a suggellare l'unione tra queste due terre diverse ma magiche entrambe. Il gusto di questo gin è particolare e oltre al ginepro contiene coriandolo, iris, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, verbena e salvia per un trionfo di emozioni che solo questo gin trasmette.

La famiglia Sabatini, toscana doc, ha coniugato due passioni apparentemente slegate: l'amore per la propria terra e il gin. Pochi sanno che le migliori bacche di ginepro crescono proprio in Toscana e per omaggiare questa splendida regione, i Sabatini hanno aggiunto altri ingredienti che ne richiamano profumi e aromi.

Gustare questo gin è un vero piacere e ogni momento è quello giusto. Da soli o in compagnia, in inverno o in estate, il gin è il campione del buon umore. Uniscilo all'acqua tonica o abbinalo al cioccolato per un completo godimento del palato.
Dettagli
SKU 168537
Produttore Sabatini
Paese Italia
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 41.3%
Produttore
Il Sabatini Gin è un London Dry Premium Gin di produzione artigianale nel processo di distillazione e nella ricerca di specifiche molto particolari, come la presenza del finocchio selvatico tra i nove botanicals, tutti di provenienza toscana e cresciuti in gran parte nelle proprietà dei Sabatini. La distillazione e l’imbottigliamento sono stati affidati alla Thames Distillers Ltd. di Londra, l’azienda della rinomata famiglia Maxwell che da oltre 300 anni distilla alcuni tra i più apprezzati Gin del mondo. La distillazione avviene sotto la supervisione di Charles Maxwell. Il processo è quello classico per infusione. Il risultato è un Gin con una gradazione alcolica di 41,3° che all’olfatto si presenta con piacevoli e fresche note di erbe e con un chiaro rimando agli aromi della campagna toscana. Al palato, il Sabatini Gin appare pieno ma non invadente, e la sensazione finale è morbida e durevole, con un perfetto mix dei nove botanicals, che regala a chi lo assaggia un’esperienza di gusto sofisticata e persistente.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcol. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.